FORSESONOSOLOIO

Valeria Virgili

Founder image

Su di me

Ciao! Sono Valeria Virgili, sono nata nel 1999 e vivo in provincia di Milano.Un giorno, circa un anno e mezzo fa, ero al bar con una delle persone più importanti della mia vita, sapendo che passavo le sere a scrivere sul mio diario lei mi ha detto che avrei potuto condividere con le persone quello che pensavo, tutti quei pensieri che nella mia testa erano incasinati ma trasferiti lì, su un foglio bianco, sembravano così chiari. Ho creato così una pagina Instagram, forsesonosoloio.Non ci ho pensato due volte, ho fatto una foto a quello che avevo scritto quel giorno e l’ho condiviso.Andando avanti, senza neanche accorgermene, senza nessun fine o progetto in mente, la pagina è diventata non solo il posto dove posso essere me stessa e rifugiarmi, ma dove anche tante altre persone si sentono libere di esprimersi e parlare, sfogarsi, lasciare un piccolo pezzo di loro.

Giorno dopo giorno, forsesonosoloio è diventato uno spazio sicuro per chi ha voglia di dire quello che pensa e non vuole sentirsi giudicato, uno spazio dove si può parlare di temi ostici come di temi più leggeri. La cosa che lo rende unico è il contributo che ogni giorno le persone danno con le loro parole, pensieri, immagini, commenti, messaggi. Ho conosciuto è parlato con tantissime persone nell’ultimo anno, ho sentito storie di ogni tipo e questo è un regalo che sono onorata di ricevere ogni giorno. Mi sono affezionata a ognuna delle vostre storie e a voi.Ma soprattutto ho capito che forse, non sono solo io.

Siamo partiti da qui...

Founder image

E ora...

Sono fiera di aver creato insieme a voi una community solida, che nei momenti belli festeggia e in quelli difficili si supporta. Sono stata molto fortunata, ad aver trovato persone come voi e ad aver avuto sempre con me la mia famiglia e i miei amici che sono stati fondamentali per costruire questo progetto.

Eccoci qui, sono mesi che mi chiedete qualcosa di mio da avere sempre con voi, finalmente sono pronti per essere vostri.